La dermopigmentazione è una tecnica di colorazione cutanea semipermanente, basata sull’introduzione nello strato sottostante del derma di pigmenti idonei antitossici e bioassorbibili utilizzati al fine di migliorare la propria condizione estetica. La procedura sfrutta una serie di aghi estremamente sottili per ripigmentare sopracciglia, occhi e labbra utilizzando tecniche diverse in base alle esigenze e alle caratteristiche specifiche di ogni cliente.
La pelle e la morfologia di ogni individuo hanno caratteristiche particolari e specifiche, le quali, nell’effettuare la dermopigmentazione, devono essere tenute in grande considerazione.
In questo istituto si continua ad andare incontro alle esigenze dei suoi clienti proponendo trattamenti sicuri e mininvasivi
esistono diverse tecniche, in genere è l’operatore che in base al tipo di pelle e anche al gusto della cliente consiglia il trattamento più adatto.
Labbra:
Come detto in precedenza non sono molte le controindicazioni legate a questi tipi di trattamenti:
Tutti i trattamenti, tramite una prima consulenza gratuita, vengono consigliati dall’operatrice in base alla morfologia del viso di ogni cliente, utilizzando specifiche tecniche di misurazione e avvalendosi di una lunga esperienza nel campo del Makeup professionale.
Chiama il numero 0832314631 e prenota la tua consulenza.